LIVE BABY VOICE

REGOLAMENTO LIVE BABY VOICE 2019  III EDIZIONE

Regolamento – Art. 1.

L'associazione "IMPRONTE", con il Patrocinio del Comune di Custonaci, organizza il “Cornino  Voice Baby Contest” all’interno della VI edizione della Settimana dello Sport (Baia di Cornino)  e del concorso musicale “Cornino Music Contest”. Il concorso è aperto a tutti i bambini/cantanti di nazionalità italiana che cantano in lingua italiana. Potranno partecipare al concorso bambini di età compresa dai 6 ai 10 anni. Il Cornino Baby Voice è un’occasione di crescita, per divertirsi prima di ogni altra cosa.

Regolamento – Art. 2

Il brano da cantare dovrà  essere in lingua Italiana, e con  durata massima di 4 minuti. Per l’esibizione, si prega di essere muniti di chiavetta USB  con SOLO il file audio della base presente. Le audizioni  saranno pubbliche e si terranno presso la scuola di Musica “Impronte Musicali” sita in via G.Cesarò n. 99/b  (Casa Santa Erice – Provincia di Trapani). In data / convocazione da destinarsi previa comunicazione.  Terminate le  audizioni, i selezionati alla fase finale verranno avvisati per via telematica e sul sito verrà  pubblicato l'elenco dei finalisti.

La fase finale si terrà il 2 agosto 2019 presso la BAIA di Cornino – CUSTONACI  TP.

Regolamento- Art. 3

I partecipanti alla finale riceveranno un attestato di partecipazione, si esibiranno davanti un pubblico numeroso, in occasione del Cornino Music Contest, all’interno della Settimana dello Sport. Verranno selezionati a partecipare alla finale 20 concorrenti.
I migliori 8, a giudizio insindacabile della giuria competente, incideranno una compilation e faranno parte di un Album di 8 brani inediti per bambini, registrati presso IMPRONTE RECORDS.

Regolamento – Art. 4 

Il  brano scelto per l’esibizione può essere di qualsiasi genere, edito o inedito ma rigorosamente in lingua italiana. I brani non dovranno in alcun modo contenere:  messaggi pubblicitari, offese a Stati e popoli,  messaggi offensivi del comune senso del pudore, denigrazioni e offese  a   diversi  orientamenti politici, sessuali, sociali e religiosi. I concorrenti dovranno esibirsi dal vivo su basi prive di VOCI o ulteriori sovra incisioni. L'organizzazione si riserva il diritto di richiedere la sostituzione della base qualora non la ritenesse di qualità sufficiente o inadeguata.

Regolamento – Art. 5

Le iscrizioni sono attualmente aperte. Basta contattare il seguente recapito 388.89.80.428, concordare un appuntamento per il Casting selection, che si terrà nei locali di Impronte Musicali Academy, in via Cesarò n.99 / b Casa Santa Erice Tp.
Le iscrizioni saranno possibili entro il 25 giugno 2019.  
La quota di iscrizione al Contest, comprensiva di spese di segreteria, audizioni e  spettacolo live finale è di €20.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Contanti brevimano. 

Regolamento – Art. 6

All’interno della manifestazione, tutto il materiale, fotografico e video fonografico, realizzato durante le selezioni e la serata finale saranno utilizzate ai fini promozionali per  cui i genitori/tutori legali, dovranno firmare in sede un’apposita liberatoria per il consenso dell’utilizzo delle  immagini e per il trattamento dei dati personali dei minori.


Download
Regolamento Baby Voice 2019
regolamento baby voice 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 195.1 KB